Ultima modifica: 22 luglio 2020

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

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Riferimenti Normativi


Art. 14 – Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico
1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni:
a) l’atto di nomina o di proclamazione, con l’indicazione della durata dell’incarico o del mandato elettivo;
b) il curriculum;
c) i compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
d) i dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti;
f) le dichiarazioni di cui all’articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell’organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all’articolo 7.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui al comma 1 entro tre mesi dalla elezione o dalla nomina e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell’incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell’incarico o del mandato. Decorso il termine di pubblicazione ai sensi del presente comma le informazioni e i dati concernenti la situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle sezioni di archivio.

10 aprile 19 Documento Trasparenza

Consiglio provinciale 2019 – 2021

14 gennaio 19 Documento Trasparenza

Relazione di inizio mandato 2018

Allegati Relazione di inizio mandato 2018 (753 kB)

15 novembre 18 Documento Trasparenza

Presidente della Provincia

25 luglio 18 Documento Trasparenza

Relazione di fine mandato Provincia di Prato 2014-2018

Ai sensi del comma 2 dell’art. 4 del Decreto Legislativo 6 settembre 2011, n. 149, si pubblica la Relazione di fine mandato del Presidente della Provincia relativa al periodo 2014-2018, sottoscritta dal Presidente e corredata dalla certificazione dell’Organo di Revisione. Si precisa che la relazione di fine mandato corredata dalla certificazione dell’Organo di revisione è    »

22 febbraio 17 Documento Trasparenza

Consiglio Provinciale 2014 – 2017

22 febbraio 17 Documento Trasparenza

Consiglio Provinciale 2009-2014

22 febbraio 17 Documento Trasparenza

Spese per viaggi di servizio e missioni degli amministratori

21 febbraio 17 Documento Trasparenza

Consiglio provinciale 2017-2019

16 febbraio 17 Documento Trasparenza

Giunta 2009 – 2014

16 febbraio 17 Documento Trasparenza

Elenco delle spese di rappresentanza sostenute dagli Organi di Governo dell’Ente