Ultima modifica: 1 marzo 2017

Disposizioni urgenti per il pagamento dei debiti scaduti della pubblica amministrazione, per il riequilibrio finanziario degli enti territoriali nonchè in materia di versamento di tributo degli enti locali

Ai sensi dell’art. 6 comma 9 del DL 35/2013 ( convertito nella L. 64/13) “disposizioni urgenti per il pagamento dei debiti scaduti della pubblica amministrazione, per il riequilibrio finanziario degli enti territoriali nonchè in materia di versamento di tributo degli enti locali” si precisa che l’Amministrazione ha provveduto, entro la data del 30 giugno 2013, ad effettuare nei confronti dei propri creditori il pagamento di tutti i debiti di cui all’art. 1 certi liquidi ed esigbili alla data del 31/12/2012.
Ai fini della trasparenza ed altresì dell’art. 6 comma 3 del DL 35/13, sulla base degli spazi finanziari concessi dal Ministero dell’Economia e delle Finanze e totalmente esauriti, si ritiene opportuno pubblicare l’elenco dei creditori con l’indicazione del numero dell’ordinativo di pagamento e della data di emissione dello stesso.

In particolare si allega:

prospetto con indicazione dei debiti in conto capitale relativi alla realizzazione di opere pubbliche

prospetto con indicazione dei debiti in conto capitale diversi da quelli per opere pubbliche